Sushi Milano Instagram

Milano, al Top mondiale del Sushi su Instagram

Secondo una ricerca di Photoworld.com Milano è la quarta città del mondo per immagini postate su Instagram con l’hashtag #sushi, si piazza davanti anche a Tokyo, patria per eccellenza del cibo giapponese.



La ricerca, quasi in tempo reale, analizza tutte le foto che sono pubblicate su Instagram e stila una classifica totale da cui emerge che la città meneghina è la capitale europea del sushi con il 2.7% di immagini postate sul totale globale.

Nella classifica generale il capoluogo lombardo è preceduto solo da New York con il 4.5%, Los Angeles con il 3.5%, ad un soffio da Milano c’è Bangkok con il 2.8%, dientro la città della “madunina” ci sono Tokyo con il 2.4% e Londra con il 2.1%.

Sushi Milano Instagram Classifica

La classifica è davvero strabiliante se si pensa alla differenza di popolazione tra le città in testa alla classifica e quella milanese.

Milano risulta quindi una città sushi-social per eccellenza un po’ per la grande presenza di giapponesi immigrati, ma anche per il sempre più diffuso piacere di gustare la cucina giapponese ormai diventato un must tra gli italiani, soprattutto tra il pubblico milanese.

In questa pagina https://photoworld.com/instagram-food-capitals/ puoi consultare tutte la ricerca con le varie percentuali ed i vari cibi più diffusi.



Diventa un mago della cucina giapponese


Condividi l'articolo se ti è piaciuto
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestTweet about this on Twitter